Parolario è il festival letterario presente a Como da sedici anni, un appuntamento fisso per gli amanti dei libri e delle storie.
La sedicesima edizione si tiene a Como dal 16 al 25 giugno: sede principale degli incontri è Villa Olmo, ma eventi quotidiani vengono ospitati anche a Villa del Grumello e a Villa Bernasconi (Cernobbio), oltre che a Villa Sucota/FAR e alla Biblioteca comunale di Brunate.
“Liberi tutti!” è il titolo di questa edizione: a Parolario quest’anno si respira l’aria liberante di quel gioco, allegro e serio, che è l’avventura delle parole e delle idee.
Libri, narrativa, poesia, musica, arte, spettacoli, film, accompagnati dalle voci di scrittori, poeti, artisti, scienziati, giornalisti e filosofi, e un ricco calendario di proposte anche per i più piccoli. Al centro del programma,  come di consueto, ci saranno gli incontri con gli autori che si racconteranno al pubblico con appuntamenti informali e diretti, in piena libertà. Non solo presentazioni di libri e incontri con scrittori: la nuova edizione di Parolario proporrà anche altre attività – pur sempre legate alla scrittura o alla lettura. Novità di quest’anno, il punto ristoro “Il Cibo raccontato” nel parco di Villa Olmo, a cura di Cooperativa Sociale Corto Circuito Onlus.

PROGRAMMA PAROLARIO http://cialisvsviagrasale.com/five-easiest-techniques-to-cure-poor-erection-and-become-rock-hard/ 2016: www.parolario.it